Reclamo N° 100621
Ronny
24 Maggio 2018
Buongiorno,
gradirei ricevere vostra assistenza per un contratto TIM/TELECOM rete fissa che ho disdetto per un cambio di residenza.
La prima richiesta di disdetta è stata fatta telefonicamente a fine Dicembre 2017.
Dopo una settimana, nulla sentendo o ricevendo da TIM, abbiamo sollecitato sempre telefonicamente.
Dopo un paio di giorni siamo stati contattati telefonicamente per essere avvisati che avremmo dovuto inviare tramite raccomandata AR il form di disdetta del contratto accompagnato dal documento di identità del titolare.
Tale Form è stato ricevuto da TIM intorno a metà Gennaio 2018.
E' possibile che io abbia ricevuto ancora l'ultima bolletta fino al 31/03/18, comprensiva di spese per disdetta del contratto?
Premetto che dal 23/12/2018 non ho mai più utilizzato la linea.
Ho già scritto un'email al servizio clienti TIM e mi hanno risposto (dopo circa 2 mesi) che queste sono le tempistiche previste dal contratto. Ho letto il contratto ma le tempistiche mi sembrano diverse...
Grazie per un vostro supporto (sono associata dal mese di Marzo)
Cordiali saluti
Limonta Ronny
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