Reclamo N° 198871

Antonio
19 Giugno 2020
Buongiorno, ho acquistato ul iphone circa 2 anni fa, dopo un anno e mezzo si sono presentati dei problemi nel display, si vedeva bene che non fosse un telefono ben riuscito, poi nel periodo della pandemia cioè i primi di marzo visualizzo delle strisce verdi verticali ancora nel display, la garanzia mi è scaduta proprio il 5 maggio di questo anno, praticamento il giorno dopo che siamo potuti uscire di casa, ma i negozi essendo ancora tutti chiusi non ho potuto recarmi presso un negozio tim per consegnare il telefono, sono passato non appena sono riaperti al negozio che ho acquistato il tel. e mi sono trovato d avanti gente incompetente che mi hanno chiesto solo soldi senza poter venire incontro al cliente, ora mi chiedo come avrei potuto portare il telefono tra marzo-aprile poichè eravamo tutti bloccati in casa?? è un ingiustizia, se sarà necessario metterò un legale per far pagare i danni a chiunque, ho ricevuta scontrino di acquisto per la verifica dell'acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239