
Reclamo N° 166199

Mirella
11 Ottobre 2019
Buongiorno. Ho aderito ad una offerta TIM ADSL e mi sono trovata a pagare a rate un router che doveva essere gratuito ma me lo ritrovo in bolletta comprato e pagato a rate 3,90 euro per 48 mesi. A seguito di segnalazione di disservizi internet mi viene proposta la sostituzione del router con uno più performante e senza costi aggiuntivi. Mi è arrivato un router identico al primo e in bolletta lo pago 5 euro per 48 mesi, oltre continuare a pagare il primo. Ho mandato una PEC a [email protected] per chiedere la revoca del secondo router totalmente inutile e un indirizzo per rispedirlo in data 27/09/2019. Ancora non ho ricevuto niente. Non accetto di pagare un secondo router 240 euro essendo identico al primo che mi fanno pagare la bellezza di 187,20 Euro. Non accetto il secondo router perché non era stato richiesto, è ancora imballato e voglio smetterla con questa truffa. Cosa devo fare ?
Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18