Reclamo N° 85224
Federico
08 Febbraio 2018
Buongiorno,
ho appena fatto una portabilità da TIM a Vodafone e non mi è stato riportato il credito residuo.
Ero passato a TIM a dicembre 2017, a fine gennaio 2018 mi arriva l'avviso dell'aumento delle tariffe e che posso recedere senza penali.
Faccio la portabilità e mi trattengono il credito (17 euro) per MNP anticipata.
Ho contattato il call center TIM e mi dicono che non è una penale quella ma uno sconto che mi era stato fatto in fase di sottoscrizione se fossi rimasto con loro 24 mesi. Ho ribadito che all'atto della sottoscrizione io non sapevo che da li a 1 mese avrebbero aumentato le tariffe e che quindi chiedevo il rimborso.. Loro non possono fare nessun rimborso per questa problematica. Non ho ancora mandato nessun reclamo scritto, ma per esperienze precedenti non mi hanno mai risposto.
Come posso fare?
Grazie
Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18