Reclamo N° 152255

Gianluca
29 Maggio 2019
Buongiorno, ho attivato in maggio 2018 una linea Tim + fibra fttc con modem venduto ratealmente (obbligatorio all'epoca) e servizio Tim Vision. Dopo circa una settimana dall'attivazione ricevo tutto a casa, incluso un decoder per il servizio Timvision. Non avendo richiesto il decoder, decido di restituirlo, pertanto, su consiglio di un operatore del servizio clienti lo invio in luglio al magazzino di Landriano (PV) con pacco postale. Da quel momento inizia un'odissea, inizialmente mi viene detto che non trovavano il decoder in magazzino, mi viene chiesto di inviare il talloncino postale. Successivamente mi viene detto che il talloncino è illeggibile, Ho fornito quest'ultimo più volte (tramite fax e tramite PEC) andando persino in posta a richiedere una fotocopia del tagliando originale in modo che il timbro postale risultasse ben leggibile. Circa un paio di mesi fa ho ricevuto una chiamata da parte di in operatore Tim il quale mi conferma il buon esito della cosa. Dopo questa confermaa si sono tuttavia alternati pareri contrastanti, alcuni operatori mi confermano il buon esito altri il contrario, altri lamentano il fatto che la prova di spedizione non è leggibile. Chiedo aiuto ad uscire da questa situazione paradossale, ad oggi continuo a pagare qualcosa che non posseggo da circa un anno e non vedo via di uscita. Grazie per la disponibilità.
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