Reclamo N° 107367

Alessandro
10 Luglio 2018
Buongiorno, ho attivato la promo "Tim Connect Gold" di Tim, per avere la Fibra in casa, prima di confermare la promo, mi sono assicurato della copertura fibra, prima con un test sul sito www.tim.it e poi parlando direttamente con l'operatore, che in entrambi i casi mi hanno assicurato una copertura di 200 mega. purtroppo all'attivazione e ad aggi la velocità con cui navigo è di 30 mega (quando mi va bene) e soprattutto pago per un offerta Fibra da 200 mega. ho aperto 3 segnalazioni a tim: la prima, mi è stata chiusa senza ricevere nessun avviso; la seconda, mi è stato comunicato che non potevo ricevere la fibra, ma avrei potuto usufruire al massimo di 30 mega (pagando per una tariffa FIBRA) e mi hanno consigliato di chiamare l'aerea commerciale di Tim per fare reclamo, chiedendo di disdire l'abbonamento oppure di chiedere uno sconto; la terza, su suggerimento dell'operatore ho chiesto di uno sconto ulteriore su una tariffa che non sto tilizzando oppure l'aumento della velocità della linea come GARANTITO DA CONTRATTO. è passata una settimane e la mia richiesta è ancora in lavorazione da parte dell'area amministrativa. 3 segnalazioni e 3 reparti (tecnico, commerciale e amministrativo) che seguono la mie richieste, ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessun chiarimento. Quindi vi chiedo aiuto su come intervenire, perchè secondo me, sono stato truffato dalla Tim. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239