Reclamo N° 131368

Giovanna
03 Dicembre 2018
Buongiorno Ho attivato un contratto per la linea internet a casa tramite un impiegato del negozio Dara Elettronica, via Ellera 65, Alcamo (TP). Il servizio mi è stato venduto al costo di 26,90 euro mensili che mi sarebbero state fatturate bimestralmente. Ho ricevuto invece fatture ogni mese con un addebito di 34-35 euro. Ho chiesto spiegazione al servizio clienti e mi è stato detto che si tratta di un costo aggiuntivo (costo non segnalatomi al momento della firma del contratto). Mi era stato garantito anche che la disdetta del contratto non avrebbe avuto costi e poteva venir richiesta in qualsiasi momento, mentre ho appreso oggi che ha un costo di 90 euro. Ho mandato una raccomandata con un reclamo dettagliando quanto sopra. Mi rivolgo a voi per chiedervi assistenza in questa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239