Reclamo N° 127119

Salvatore
30 Ottobre 2018
Buongiorno, ho attivato un contratto telefonico tim online nel 2014. La durata contrattuale era prevista in tre anni. La tariffa del primo anno era 18.90 al mese, dal 2°anno 28.90 al mese. Allo scadere del 1°anno Tim mi chiama dicendo che per problematiche loro erano costretti ad aumentare la tariffa a circa 45 euro mese, dandomi l opzione di disdire senza alcuna penale. Tutto bene fino a marzo 2018 , quando mi arriva a casa una fattura di circa € 110 per disdetta anticipata del contratto. Contatto la tim che sentite le mie ragione mi risponde : Ah; allora Ok!. Oggi trovo nella posta una fattura di un agenzia di riscossione per conto della tim. Come mi devo comportare???? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239