Reclamo N° 106347
Alessandro
04 Luglio 2018
Buongiorno
ho avuto problemi sulla linea tim fibra.
Dopo svariati fax e interventi tecnici,la tim ha riconosciuto il problema a gennaio di quest'anno chiudendo la segnalazione successivamente senza accogliere le mie richieste.Tramite operatori del 187 mi è stato consigliato di fare un fax e chiedere il risarcimento delle fatture pagate nel periodo in cui la linea non era efficente.Dalla data del mio fax di dicembre ad oggi non ho avuto alcun riscontro in merito.A fronte di questo disagio,a marzo 2018 in base all'articolo 70,comma 4,con decreto legislativo n. 70/2012,ho colto l'occasione di recedere dal mio contratto per il cambio delle condizioni contrattuali.Ad oggi sono costretto a pagare un modem fibra associato al mio abbonamento,per un servizio di cui non usufruisco più e che da contratto avrei dovuto continuare a pagare solo in caso di cessazione dell'offerta per cause a me imputabili.
avrei piacere ad esser aiutato a risolvere questo spiacevole inconveniente.
grazie
e cordiali saluti
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