Reclamo N° 103748

Riccardo
15 Giugno 2018
Buongiorno, ho cambiato operatore ufficialmente il 21.03.18 (da TIM BUSINESS a VODAFONE BASE) e mi è arrivata una fattura dalla TIM di 344€ di penali. Ho inviato un reclamo via fax e ieri mi hanno risposto che per loro l'importo è dovuto giustificando la cosa dicendomi che il contratto aperto nel 2011 ha subito variazioni perchè telefonicamente (!!!) (a nov'16) ho modificato le condizioni per cui non sono trascorsi i 24 mesi... i problemi sono: 1. costo eccessivo per una penale di una singola linea telefonica; 2. telefonicamente non ho preso visione di nessun contratto e di conseguenza di nessuna penale Intanto ho bloccato il pagamento (scadenza 20.06.2018). attendo vostre e vi ringrazio anticipatamente CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239