Reclamo N° 103748
Riccardo
15 Giugno 2018
Buongiorno,
ho cambiato operatore ufficialmente il 21.03.18 (da TIM BUSINESS a VODAFONE BASE) e mi è arrivata una fattura dalla TIM di 344€ di penali.
Ho inviato un reclamo via fax e ieri mi hanno risposto che per loro l'importo è dovuto giustificando la cosa dicendomi che il contratto aperto nel 2011 ha subito variazioni perchè telefonicamente (!!!) (a nov'16) ho modificato le condizioni per cui non sono trascorsi i 24 mesi...
i problemi sono:
1. costo eccessivo per una penale di una singola linea telefonica;
2. telefonicamente non ho preso visione di nessun contratto e di conseguenza di nessuna penale
Intanto ho bloccato il pagamento (scadenza 20.06.2018).
attendo vostre e vi ringrazio anticipatamente
CORDIALI SALUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18