Reclamo N° 80692
Giuseppe
14 Gennaio 2018
Buongiorno, ho comprato casa a fine 2016 è da subito ho stipulato il contratto con la TIM per avere internet e perché si trattava di primo allacciamento. Dopo qualche mese che il servizio non ha funzionato bene (facendo intervenire i tecnici svariate volte) e sempre pagando regolarmente, ho deciso di passare ad una nuova compagnia. Dopo aver pagato l'ultima fattura solo pochi giorni fa mi perviene un'altra fattura di euro 188,90 per "Annullamento sconto Internet Senza Limiti per cessazione anticipata".
Ora dico, non solo il servizio è stato pessimo, ma chi da il permesso a costoro di derubare le persone perché vogliono cambiare un servizio mal fornito ?? Chi ha lavorato, chi ha prodotto qualcosa per guadagnarsi questi 188,90 euro?? Sebbene ci sia un contratto firmato son cascato dal pero di fronte a tale cifra. Non ho intenzione di gettare così il denaro per un qualcosa che non mi è stato fornito.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18