Reclamo N° 107549
Lorenzo
11 Luglio 2018
Buongiorno,
Ho contattato un punto vendita TIM per avere la connessione a 200 MB.
Dopo aver verificato nel punto vendita la disponibilità di tale servizio e accettato anche di dover cambiare numero di telefono (non era possibile in questo caso la portabilità) ho firmato il contratto. (fine giugno 2018)
Immediatamente fin dal primo giorno di allaccio del nuovo operatore (3/7/2018) ho incominciato ad avere disservizi sulla rete.
Sono venuti dei tecnici hanno verificato la linea sia in casa che in centrale e ci hanno comunicato che per problemi di linea noi i 200 MB non possiamo averli e quindi o accettiamo i circa 100 MB con possibili periodici disservizi o i 30 MB sicuri.
Altrimenti posso rescindere il contratto. (11/7/2018)
Io trovo che tutto questo non sia accettabile, perchè il disagio che mi stanno arrecando e anche le imprecise informazioni che mi hanno dato hanno un costo di tempo e di denaro che non può essere risarcito con la sola rescissione del contratto.
Oltretutto se ora dovessi cambiare operatore dovrei perdere altro tempo e comunque non avrei cambiato il mio numero di telefono se avessi saputo prima ed in modo corretto che quanto mi stavano promettendo non era completamente applicabile
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18