Reclamo N° 82517

Silvano
24 Gennaio 2018
Buongiorno, ho contestato la fattura a Telecom emessa il 14-11-17 con scadenza 27-12-17 per il periodo 16-09-17 10-11-17. il motivo della contestazione riguarda l'addebito dei costi di disattivazione linea e servizio + i costi per offerte e servizi dal 16-09-17 al 06-11-17. Faccio presente che la data di disattivazione è avvenuta il 20-09-17 da me comunicata a Telecom a mezzo raccomandata A.R. in data 25-09-17 e ricevuta da Telecom il 28-09-17. Ho quindi trasmesso un fax a Telecom in data 12-12-17 chiedendo di ricalcolare i costi relativi al periodo 16-09-17 al 28-09-17 e di fornirmi una nuova fattura che annulla e sostituisce quella precedentemente inviatami. Ho allegato al fax copia fattura contestata, copia documento d'identità, copia tessera sanitaria, copia avviso di ricevimento raccomandata. Il 02-01-18 Telecom mi ha inviato una comunicazione di sollecito pagamento di cui non intendo tenerne conto in quanto non ritengo corretto addebitarmi i costi duplicati per emissione bolletta bimestrale. Grazie e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239