Reclamo N° 107939
Giulia
13 Luglio 2018
Buongiorno, ho disattivato il mio contratto in data 05.02.18 tramite racc.ric.ritorno (ricevuta d ritorno con data 08.02.18).Mi è stato detto successivamente (mentre la linea era ancora attiva)che x pagare il saldo del modem in un'unica rata avrei dovuto mandare un fax specificandolo. Il fax è stato mandato in data 02.03.18.
Ad oggi mi arrivano ancora bollette mensili con la rata del modem.Ho chiamato TIM x risolvere la cosa è mi è stato detto che non si può fare nulla e che x 2 anni mi arriveranno bollette da 4,55euro fino a saldo del modem, che è un loro errore ma che non si può far nulla.
Potete aiutarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18