Reclamo N° 124939
Massimo
17 Ottobre 2018
Buongiorno
Ho disdettato per passaggio ad altro operatore ai sensi dell’ art.70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, la linea fissa telefonica.
Come indicato nella lettera, ho restituito tramite raccomandata il modem a noleggio in data 29/6/2018.
La linea è stata disdetta il 3/7/2018 e successivamente il 04/09/2018 mi è pervenuta una fattura con descrizione “Rata addebito TIM HUB 6/48”.
Dal call center mi è stato detto che il pagamento è relativo all’ acquisto del modem.
Io non ho mai firmato un contratto o acconsentito all’ acquisto di un modem (che tra l’ altro ho già restituito)
Vorrei chiedere quindi lo storno di tutte le fatture inerenti all’ acquisto del modem.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18