Reclamo N° 124939

Massimo
17 Ottobre 2018
Buongiorno Ho disdettato per passaggio ad altro operatore ai sensi dell’ art.70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, la linea fissa telefonica. Come indicato nella lettera, ho restituito tramite raccomandata il modem a noleggio in data 29/6/2018. La linea è stata disdetta il 3/7/2018 e successivamente il 04/09/2018 mi è pervenuta una fattura con descrizione “Rata addebito TIM HUB 6/48”. Dal call center mi è stato detto che il pagamento è relativo all’ acquisto del modem. Io non ho mai firmato un contratto o acconsentito all’ acquisto di un modem (che tra l’ altro ho già restituito) Vorrei chiedere quindi lo storno di tutte le fatture inerenti all’ acquisto del modem.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239