Reclamo N° 112126
Fabrizio
07 Agosto 2018
Buongiorno, ho effettuato richiesta di disattivazione linea il 13/06/18 entro i termini previsti per cambio condizioni contrattuali da parte di telecom.come descritto nel retro bolletta ho contattato il 187 il quale ha eseguito la.pratica , dopo 4-5 telefonate per sollecitare il distacco l'ultimo operatore mi ha contestato il fatto che mancava la raccomandata ( tutti i precedenti operatori pur chiedendo da parte.mia se necessitava altro da inviare , imputavano il ritardo ad un loro problema tecnico ) . Nel frattempo è passato un mese , è ho mandato la raccomandata . Oggi mi chiama un operatore Telecom prima mi propone un offerta per.mantenere la.linea attivata , ma. Io rifiuto , dopo mi contesta il fatto che dovrò pagare le.spese di disattivazione linea.perche non nei tempi previsti .spiegandogli l'accaduto del loro disservizio ovviamente non era d'accordo . Sul retro della bolletta è scritto chiaro che è possibile disattivare tramite il 187 senza raccomandata , ho chiamato diverse volte e ad ogni operatore chiedevo se necessitava altro e tutti mi dicevano sollecitiamo i tecnici sono in ritardo . E adesso mi vogliono far pagare le spese di disattivazione .
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