Reclamo N° 84413

Piero
03 Febbraio 2018
Buongiorno ho fornito il mio nominativo per la richiesta di rimborso per il passaggio del canone telefonico da mensile a quello a 28 giorni. Ieri ho ricevuto la fattura TIM con la comunicazione del prossimo ripassaggio alla fatturazione mensile come prevede la legge. Naturalmente nulla cambia sul versante costi perché l'attuale importo annuo verrà suddiviso in 12 canoni e quindi il canone mensile aumenterà del 8,6%. Peccato che questo aumento in reatà lo avevano applicato quando si è avuto la variazione da mensile a 28 giorni. Va a finire che il ritorno alla fatturazione mensile diventa solo una ennesima presa per i fondelli perché il vero nocciolo della questione non è mensile o 28 giorni ma l'aumento del 8,6% applicato nel 2017. E' questo il vero problema! Per cui è su questo aumento che bisogna costringere le Compagnie Telefoniche e Parlamento a ritornare a ragionare ante passaggio a 28 giorni. Altrimenti finiamo "cornuti e mazziati"
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239