Reclamo N° 98329

Davide
09 Maggio 2018
Buongiorno, ho letto il vostro articolo riguardo all'acquisto (non) obbligatorio del modem in caso di nuova attivazione. Penso di rientrare in questo caso, perché quando ho richiesto l'attivazione, nel novembre 2016, mi è stato detto che avrei dovuto acquistare il modem in 48 rate (per un totale di 187 euro!) e quando mi sono opposto dicendo che ero già in possesso di un mio modem mi è stato detto che senza l'acquisto del modem non avrei potuto attivare l'offerta. Non mi hanno quindi lasciato scelta. Inoltre, entro il 24 giugno 2018 potrei usufruire della modifica delle condizioni contrattuali per poter cambiare operatore senza penali, ma proprio il fatto che continuerei a pagare il modem mi blocca. Nell'articolo dite che "in situazioni del genere attiviamo delle conciliazioni chiedendo lo storno totale dell’importo del modem a seguito della restituzione dello stesso all’operatore". Potrei quindi recedere dal contratto, restituire il modem e richiedere la sospensione dell'addebitamento delle rate e il rimborso di quelle già pagate?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239