Reclamo N° 122488

Franco
03 Ottobre 2018
Buongiorno, ho ricevuto la bolletta di settembre tim con l'aggiunta di 20 euro per internet pay contenuti web, abbiamo il contratto tutto compreso telefono, internet a 54 euro mensili, ho ricevuto una bolletta da 77,11 euro, abbiamo chiamato il 187 che ci ha risposto che annullava la bolletta e ne mandava una corretta, poi non è arrivata abbiamo chiamato e hanno detto di pagare che poi nella successiva venivano scontati. È arrivata la bolletta di ottobre e, oltre a non aver tolto i 20 euro, ne hanno aggiunti altri 40 euro per un totale di 97,11 di bolletta mensile, ho chiamato di nuovo il 187, ma non si capisce se è stato fatto ricorso e anche il motivo di questo disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239