Reclamo N° 80198

Savino
11 Gennaio 2018
Buongiorno, ho richiesto il trasloco linea ADSL Telecom il 12/09/17 Settembre e dopo 30 telefonate per solleciti e contestazioni, 3 appuntamenti del gestore per la quale non si sono presentati mi sono rivolto il 5/12/17 al Co.re.com. Piemonte nel quale la controparte si prendeva carico di farmi risolvere il problema e definire il risarcimento. Siamo al 11/01/18 e non ho ancora ricevuto appuntamento per il trasloco (dopo 4 mesi) a questo punto mi chiedo quale risarcimento mi spetterebbe per legge,dopo le inadempienze del gestore?,in modo che un domani davanti al Co.re.com. possa accettare o no il risarcimento della controparte. Al momento cosa conviene fare procedere legalmente o attendere ancora che il rappresentante delegato al Co.re.com risolva e stabilisca il risarcimento. Grazie di un Vostro feedback Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239