Reclamo N° 93854

Francesco
06 Aprile 2018
Buongiorno ho richiesto in data 01/02/2018 il trasloco (adsl) presso un altra abitazione tuttora ancora non effettuata e non sono stato mai contattato da nessun tecnico dopo vari solleciti tra fax e chiamate mi ribadivano che dovevo aspettare la chiamata del fantomatico tecnico ma quando? Tuttora 06/04/2018 ancora aspetto . O chiesto il recesso immediato. mi dispiace no essere più vostro cliente dato che non vengo preso in considerazione eventuali bollette di adsl che non ho usufruito cioè in data 01/02/2018 A 06/04/2018 compreso penali verranno immediatamente contestati Aspetto vs riscontro al 3393370938 CORDIALI SALUTI FRANCESCO paladino Numero (adsl)fisso 0923/737939 Numero migrazione 248933671
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239