Reclamo N° 93854
Francesco
06 Aprile 2018
Buongiorno ho richiesto in data 01/02/2018 il trasloco (adsl) presso un altra abitazione tuttora ancora non effettuata e non sono stato mai contattato da nessun tecnico dopo vari solleciti tra fax e chiamate mi ribadivano che dovevo aspettare la chiamata del fantomatico tecnico ma quando? Tuttora 06/04/2018 ancora aspetto .
O chiesto il recesso immediato. mi dispiace no essere più vostro cliente dato che non vengo preso in considerazione eventuali bollette di adsl che non ho usufruito cioè in data 01/02/2018 A 06/04/2018 compreso penali verranno immediatamente contestati
Aspetto vs riscontro al 3393370938
CORDIALI SALUTI FRANCESCO paladino
Numero (adsl)fisso 0923/737939
Numero migrazione 248933671
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18