
Reclamo N° 167651

Gaia beatrice
26 Ottobre 2019
Buongiorno, ho richiesto una nuova linea telefonica che è 0434 89146, ad oggi non è ancora ancora attiva dopo 5 KO:
un vs tecnico ha specificato che per installare il modem ha bisogno che venga tirato il cavo telecom dal Vs box sul lato opposto all'abitazione circa 6 mt, ma specifica che questo lavoro va eseguito da 2 persone con automezzo dotato di cestello(vs ditta esterna) per 3 volte si è presentato 1 solo tecnico il quale da solo non ha potuto eseguire il lavoro, l'ultimo appuntamento era per giovedì scorso 24/10 e si è nuovamente presentato da solo, il quale aveva fissato appuntamento con 2 persone questa mattina alle ore 8:30, adesso alle 11:15 nessuno si è presentato. Trovo davvero irritante questo modus operandi dal quale mi vedo costretta, nulla ricevendo entro lunedì a disdire il contratto con tutte le conseguenze a Vs carico sia d'immagine che altro.
distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18