Reclamo N° 104717

Danilo
21 Giugno 2018
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con tim a inizio Febbraio, on-line, usufruendo di una promozione del pacchetto "Internet senza limiti" a 22.90 al mese (per la linea fissa). Alla prima fatturazione (marzo) ho notato che la promozione non è stata applicata, trovandomi una fattura da circa 41€. Ho aperto quindi un reclamo, chiamando più volte il servizio clienti, fintanto che il reclamo è stato lavorato ed accettato (in data 28/05). Nel frattempo sono arrivate altre 3 fatture, sempre con l'importo errato (l'ultima il 16/06, nonostante il reclamo fosse già evaso). In tutto questo, non sono mai riuscito a parlare (né sono stato contattato) con nessuno in merito al mio problema, e non so come intendono risolverlo (nota di accredito, storno fatture,...) Per il momento ho pagato una sola fattura su 4. Non so come comportami, vorrei evitare vie legali. Grazie
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