
Reclamo N° 161684

Giuseppe
29 Agosto 2019
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con tim circa 2 anni fa (10/2019) in cui obbligatoriamente mi hanno inserito anche l'acquisto del modem (offerta Tim smart casa). A gennaio 2019 sono passato alla internet senza limiti con velocità di connessione minore e scatto alla risposta.Ho chiesto al 187 la restituzione del modem inutile con il nuovo contratto Tim e di cui pago un canone di 3 euro e 90 al mese e mi è stato risposto che non era possibile e che il recesso prevedeva solo l'addebito dell'intero importo delle rate restanti e non la restituzione in quanto il modem è considerato già di mia proprietà.Primo disservizio.
Il mese scorso, Luglio 2019, ho avuto un altro problema,
sulla bolletta mi sono state addebitate 15 euro per un fantomatico riallaccio della linea.Premetto che la sospensione non è mai avvenuta e nemmeno mai comunicata inoltro reclamo al 187 e non avendo avuto risposta 2 gg, fa richiamo il 187 e mi dicono che la richiesta è stata chiusa perchè infondata.Faccio presente che non mi è stato mai comunicata la sospensione come del resto non mi hanno comunicato nemmeno l'esito del reclamo e mi dicono che eventualmente posso inoltrare nuovo reclamo.
Chiedo a questo punto il vostro aiuto.
Resto in attesa di riscontro.
Cordiali Saluti
Giuseppe
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18