Reclamo N° 91148
Massimiliano
17 Marzo 2018
Buongiorno,
Ho sottoscritto un contratto TIM Smart che prevedeva internet fino a 30 Mb, Timvision, fibra, linea fissa e una scheda sim con 1000 minuti e 2Gb dati. Il tutto al costo €34.90 per i primi due anni e 29.90€ da lì in avanti.
A causa di un errore, loro per loro stessa ammissione, di trascrizione dell'indirizzo di residenza dell'intestatario del contratto, sono stato contattato da TIM, la quale mi ha spigato che era necessario formulare un nuovo contratto, e che era necessario farlo con un nuovo intestatario, diverso dal precedente perché risultava ancora associato al vecchio contratto.
Il contratto che mi hanno proposto è diverso in soldoni ed ammonta a €34.90 per i primi quattro anni, non più due, e avrei avuto bisogno di un ulteriore contratto, al costo di 10€ al mese, per la sim, non più inclusa.
Faccio presente che ho già ricevuto la sim di TIM, che mi è costata €25, e che la sto usando. Io ho naturalmente detto di fermare il tutto, che non avevo ho nessuna intenzione di pagare di più per un servizio inferiore.
Adesso non so come mi devo comportare, disdire il contratto? e se lo faccio, dovrei pagare la penale prevista dallo stesso?
Il contratto è da ritenersi nullo? come posso dimostrarlo?
Grazie per la disponibilità,
Massimiliano Abeli
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