Reclamo N° 164439

Stefano
24 Settembre 2019
Buongiorno, ho stipulato a novembre 2018 un contratto TIM CONNECT telefonia fissa con telecom. Nel pacchetto era compreso TIM Vision e il servizio TIM Expert in 48 rate (non disattivabili come domandato da me). Oggi, per problemi legati alla chiusura della precedente linea (costretto a pagare mesi non dovuti , vorrei passare a un altro operatore ma interpellato il call center sui costi mi è stato detto che sono 30 euro di chiusura più 192 euro per le restanti 38 rate del tim expert (obbligatorio). Io ho modo di non pagare questo servizio (non oggetto in comodato) per altri 3 anni, visto che non potrei comunque usufruirne anche se volessi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239