Reclamo N° 91375
Carlo
19 Marzo 2018
Buongiorno,
ho stipulato con voi il contratto telefono e internet + tim vision.
Non ho ancora potuto usufruire di tim vision sulla tv poichè ho un problema nell'inserire la password wifii in quanto la schermata accetta solo 22 caratteri su 24. Ho cercato di contattare il 187 e scortesemente mi è stato risposto che per aver risoluzione devo pagare 30 euro.
Inoltre, è stata verificata la velocità della connessione riscontrando una potenza minima di segnale, e per la risoluzione mi vengono chieste altre 30 euro.
In sostanza, per un servizio nuovo, a cui ho aderito con mille promesse, mi ritrovo a pagare un disservizio di cui non posso usufruire, e oltretutto ad avere a che fare con un servizio clienti impreparato e maleducato.
Leggo le opinioni in internet e ritrovo centinaia di utenti che hanno avuto lo stesso trattamento.
Questi sono i miei problemi, potete aiutarmi?
Grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18