Reclamo N° 117224
Fabio
04 Settembre 2018
Buongiorno,
ho un contenzioso con TIM in quanto, dopo esser passato ad altro operatore ho ricevuto la loro ultima fattura comprensiva oltre che del traffico telefonico anche di una voce dell'importo di 195,00 euro relativa ad un router che mi avevano inviato d'ufficio e che io non avevo nemmeno mai installato (infatti lo conservo nuovo nel suo imballo). Io ho pagato la bolletta per differenza chiedendogli, tramite PEC di autorizzarmi il reso e procedere quindi all'accredito.
In data odierna mi hanno scritto dicendomi che, non avendo contestato il cambio delle condizioni contrattuali entro i termini stabiliti e non avendo restituito il router entro 30 gg dal 13/03/2018 (data cessazione linea) ho esercitato l'opzione di acquisto come da art. 22.8 delle condizioni generali di contratto. Concludono dandomi 13 gg di tempo per pagare.
Potete aiutarmi con il giusto consiglio su come procedere???
Io non ho mai ordinato alcun router e se anche glielo pagassi cosa potrei farmene visto che ora sono passato ad altro operatore, non ha proprio senso, mi stanno trattando veramente male tanto più che gli ho anche inviato le foto: il prodotto è nuovo e mai stato collegato).
Grazie in anticipo, Fabio Perotti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18