Reclamo N° 122977

Fatima
05 Ottobre 2018
Buongiorno. Ho un contratto con Telecom TIM per casa FIBRA 100+ (internet e voce). Ho avuto la totale disconnessione della linea suddetta per 2 periodi quasi consecutivi e cioè dal 12/9 al 19/9 2018 e dal 21/9 al 25/9/18 TOTALE 13 GIORNI! A detta dei tecnici intervenuti il problema si è verificato perché sulla cabina in strada erano stati invertiti i collegamenti di rete (in pratica qualche operatore intervenuto aveva confuso i collegamenti da fare). Il problema si è verificato 2 volte perché in quel periodo sono state aggiunte delle schede di rete causa allacci da parte di nuovi utenti. Al di là della "bontà" di quanto riferitomi il fatto concreto è che non ho avuto linea telefonica per ben 13 giorni e la telecom alla mia richiesta di indennizzo mi ha risposto con tanto di lettera formale in cui dice testuali parole "..ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalla quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto la ritardata riparazione del guasto è causato da eventi non imputabili a TIM, nulla è dovuto a titolo di indennizzo in conformità a quanto previsto dalle condizioni generali di abbonamento." Ora mi chiedo...e chiedo a voi ..chi sarebbe il responsabile del disservizio? chi mi dovrebbe indennizzare? Sono veramente basita e arrabbiata!! Vi ringrazio molto per l'aiuto che vorrete darmi e le indicazioni sul da farsi. Cordiali Saluti.
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