Reclamo N° 88860
Dario
02 Marzo 2018
Buongiorno, ho un contratto TIm Smart Special attivo dal 07/10/2017, dove tutte le telefonate sono gratuite si paga solo lo scatto alla risposta di 16,13 centesimi. Alla prima bolletta ho
trovato € 83,49 di telefonate nazionali (16 telefonate) e € 0,70 per 2 telefonate ai cellulari. Contatto il centralino Tim che dopo che ha provato a giustificare gli addebiti ai minuti delle telefonate, mi apre un reclamo e mi dice di pagare la bolletta che poi verrò rimborsato. Secondo i miei calcoli il rimborso doveva essere di € 81,2866. Alla seconda bolletta trovo 30,28 in accredito oltre all'accredito per 4 telefonate nazionali di € 12,92. Come mi devo comportare? io voglio rescindere il contratto e non vorrei pagare spese esagerate e magari non dovute. Comunque mi sento defraudato e preso in giro da una SPA che dovrebbe essere molto seria.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18