Reclamo N° 112903

Giovanni andrea
11 Agosto 2018
Buongiorno, ho una problematica con la TIM. Sono ormai più di due anni che l'operatore ha completato la posa dell'infrastruttura "fibra" nella mia città (San Giovanni Rotondo); parlando con un tecnico locale della stessa azienda mi ha riferito che all'incirca in un anno sono state coperte quasi tutte le zone della città lasciando scoperte solo 3 zone inclusa la mia. È ormai più di un anno che contatto incessantemente l'operatore chiedendo spiegazioni (ho inviato anche un'istanza alla TIM tramite PEC) ma nulla, nessuno riesce a venirne a capo. Essendoci in zona non solo abitazioni residenziali ma anche studi professionali che hanno bisogno della tecnologia sopracitata per ovvie ragioni, credo che sia una vera e propria discriminazione non permettere a tutti di poter accedere all'infrastrutta che, come già detto, è pronta e bisognerebbe solamente consentirne l'accesso!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239