Reclamo N° 91105
Bianca
17 Marzo 2018
Buongiorno, ieri 16.03 dal telefono fisso di mia madre (86 anni) ho ricevuto una tel.da un call center Telecom che comunicava che dato che si erano verificati dei guasti sulla linea telefonica, realmente una settimana prima avevo contattato il gestore tele tu per un guasto peraltro in settimana già risolto, avrebbero cambiato il n.di telefono per sistemare il guasto oppure visto che Telecom è il proprietario della rete passando per 90 giorni con Telecom il numero non cambiava..!! Sul momento sono rimasta incredula poi l’operatrice, sig.Rosa cod. a099 mi ha assicurato che al termine dei 3 mesi avrebbero provveduto in automatico a fare il passaggio all’attuale gestore. Mi ha fornito un n. Cell per mandare tramite whats app il documento (3896542855), ha chiesto diversi dati tra cui il n.migrazione e mi ha detto che avrebbero chiamato per fare la registrazione. Dato che era l’ora di pranzo non ho inoltrato subito il documento, dopo 10 minuti richiama dicendo che il cod migrazione era errato e mi chiedeva perché non avevo ancora mandato il documento. Ingenuamente l’ho inviato. Quando ha richiamato l’operatrice per fare la registrazione dato che ho chiesto se la registrazione mi potesse essere inviata mi ha chiesto il motivo, ed alla mia risposta che non mi fidavo ha riagganciato. SIamo arrivati a dire queste bufale!!! Questo è un raggiro nei confronti delle persone anziane ed anche la sottoscritta, come ribadisco ingenuamente, avevo abboccato. Sono stata 1 ora al telefono ieri sera con Telecom per avere dei chiarimenti e per informare del fatto, chiaramente le risposte sono state le più svariate ed inconcludenti. Vorrei denunciare questo episodio, non so se questa è la modalità corretta e se sono stata chiara. Grazie e cordiali saluti.
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