
Reclamo N° 156180

Sereno
11 Luglio 2019
Buongiorno il 11/05/19 mi reco in un negozio tim per passare alla fibra, mi propongono di disdire il vecchio numero per usufruire di una promozione vantaggiosa attivando un numero nuovo. Operazione che scopro poi a mie spese essere irregolare, mando raccomandata di disdetta quindi mi contattano da tim per confermare la cessazione della vecchia linea in data 19/06/19 e prendo appuntamento col tecnico per attivare la nuova linea il 17/06/19 . Tecnico che si rifiuta di istallare la fibra tim connect come propostami dal negozio affermando di essere stato truffato, a questo punto chiamo il 187 che mi danno un altro appuntamento col tecnico per il 21/06/19 . Credendo di aver risolto il mio problema scopro invece che la solerte operatrice del call center senza nulla spiegare ha chiuso il contratto fatto col negozio si è inventata un altro numero con una promozione diversa e molto sfavorevole x il sottoscritto. Ovviamente chiamato e mandato anche un fax (a cui non mi hanno mai risposto) il 187 ma mi hanno sempre rimbalzato se potete contattarmi il mio recapito telefonico 3471952327 saluti e grazie Sereno
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18