
Reclamo N° 195650

Cinzia
03 Giugno 2020
Buongiorno, il 20/09/19 trasmesso regolare disdetta linea fissa con doc.id. tramite PEC. Mai lavorata e con il RID attivo.A dicembre 2019 non ricevendo dopo solleciti PEC, revoco il RID. Ricevo ancora 3 fatture per Gen./Feb./Mar.2020. Ennesima PEC con inoltro di tutta documentazione.Ricevo invece lettere di sollecito pagamento. Dopo innumerevoli segnalazioni al 187, gli operatori mi informano che la linea è stata chiusa in data 18/03/20. Continuo a sollecitare l'emissione di una nota a credito a storno totale delle tre fatture del 2020, ed il rimborso delle fatture pagate e disdettate di ott.nov.dic.'19. Nessun ufficio amministrativo ha risposto alle varie PEC, che hanno un valore legale, come peraltro contatti telefonici al mobile.
Inammissibile che venga processata una disdetta dopo 6 mesi!
Ho tutta la documentazione a mie mani e posso inoltrarla all'indirizzo che mi comunicherete per la disamina della pratica.
Nell'attesa, Cordiali Saluti.
C. VASSALLO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18