Reclamo N° 129512
Josè daniel
15 Novembre 2018
Buongiorno,
il 22 agosto ho segnalato a TIM una continua caduta di linea ADSL (FIBRA). Mi hanno detto che era un problema di configurazione del mio computer e che per questo tipo di problema era previsto un intervento a pagamento con un costo di 30 euro. Ho accettato e mi richiamato il tecnico. Mi ha fatto fare la registrazione vocale per l'accettazione del servizio a pagamento e poi dovevamo passare alla soluzione del problema. Ad un certo punto il tecnico mi dice che ci mettevo troppo tempo ad eseguire sul computer le sue richieste e mi ha chiuso il telefono in faccia.
Ho segnato l'accaduto all'assistenza TIM chiedendo che non mi venissero addebitati i 30 euro in quanto non avevo usufruito del servizio e mi hanno garantito che non c'era nessun addebito. All'sms inviatomi da TIM per sapere se fosse stato risolto il problema ho risposto KO anziché OK, così come suggeriva nel testo.
A settembre mi trovo addebitati i 30 euro, nonostante l'ulteriore reclamo telefonico.
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