Reclamo N° 98793
Gousy
12 Maggio 2018
Buongiorno il 22 febbraio, come indicato in fattura, mando un fax alla tim con oggetto richiesta di disdetta telefonica per modificazioni contrattuali. Qualche giorno dopo chiamo per informarmi se la documentazione spedita era completa, mi rispondono che non ci sono problemi tutto è come richiesto. Il problema è che ancora oggi, nonostante i miei continui solleciti, avvenuti tramite il 187, non proseguono alla cessazione contrattuale.
In più ho una fattura da pagare che riguarda come periodo di fatturazione 3/02 31/03. Io so che per legge l'azienda ha 30 giorni di tempo per cessare la linea, se non erro dunque mi chiedono anche di pagare 9 gg di servizi non richiesti.
Come devo agire, cosa devo fare? Continuano a dirmi di avere pazienza!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18