Reclamo N° 82128

Francesco
22 Gennaio 2018
Buongiorno, il 27/11/2017 ho cambiato residenza, quindi ho chiesto di spostare il mio pacchetto in scadenza ad agosto 2018 di internet illimitato (telefono con scatto alla risposta) promozione di €24.90 al mese. Dopo diverse telefonate vengo contattato e mi dite che 11/01/2018 verrà il tecnico per l'installazione . Il tecnico arriva e mi mette solo il telefono dicendo che lui deve solo mettermi questo. Ormai è 11 giorni che chiamo il 187 tutti i gg per sbloccare sta situazione, ma nonostante 20 / 25 operatori telefonici che: chi promette risoluzione, chi mi dice che non si può più, chi mi dice che si può ma ormai è meglio la fibra, e tutti a proporre la fibra con costi ovviamente superiori da 24.90 a 34.90 compreso modem nessuno risolve il mio problema. Sto pagando da due mesi senza avere un servizio, ho pagato lo spostamento del numero di telefono (che non mi serve serve solo adsl) e siamo sempre punto a capo. Ora chiedo di risolvere il problema che mi state recando oppure risolvere il contratto con voi per andare da altro fornitore oppure risolvere il contratto e togliere il telefono senza pagare nessuna penale e altri soldi. Alternativa farmi terminare il contratto in scadenza ad agosto con la fibra. (pago anche €29.90 e €5 di modem per la fibra fino ad agosto ma solo fino alla fine del contratto). Altra cosa bella che io non ho mai disdetto ADSL eppure voi me l'avete tolta e mi chiedete di pagare 29.90 perchè non sono un nuovo cliente. Attendo non telefonate ma fatti. Grazie, Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239