Reclamo N° 164456

Danilo
24 Settembre 2019
Buongiorno, il 27.11.2018 ho inviato disdetta a TIM per i servizi relativi a 2 numeri del negozio che sono passati su Fastweb dalla data del 22.11.2018. La disdetta è stata inviata utilizzando la loro modulistica sia tramite PEC che con RR regolarmente ricevuta da TIM il 03.12.2018. Ad oggi La Tim continua a inviarmi le fatture e richiedermi i pagamenti. Io ho pagato regolarmente fino al 1° bimestre 2019 dopodichè non ho più pagato e ho inviato mail PEC di diffida dal continuare a emettere fatture e richidendo nota di credito degli importi erroneamente fatturati, ad oggi però non ho riscontri e non riesco più a contattare telefonicamente il 191 perchè nelle opzioni che mi propone il risponditore automatico non c'è più quella per parlare con un operatore. Come posso fare? Con la fatturazione elettronica è un casino, perchè ovviamente le fatture sono registrate ma non posso continuare a non pagare perchè a bilancio poi è un casino visto che gli importi sono mediamente di 180,00€ a fattura. Potete aiutarmi?
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