
Reclamo N° 163404

Alessandro
12 Settembre 2019
Buongiorno,
il 7 Giugno 2019 ho aderito all'attivazione di una nuova linea telefonica, modificando (su loro richiesta) intestatario e numero di linea, ma mantenendo invariato l'indirizzo.
Su intervento di un tecnico abbiamo sostituito il modem e cambiato il numero telefonico.
Abbiamo inviato, il 4 Giugno, la disdetta della linea precedente, che è stata ricevuta da loro il 10 Giugno 2019 con ricevuta di ritorno.
Nel mese di Agosto 2019, abbiamo ricevuto due fatture relative al mese di Luglio.
La prima, relativa alla linea corrente. La seconda, invece, relativa a quella precedente, e riportante il vecchio numero (ormai disattivato) ed i vecchi dati di intestatario.
Chiamando l'assistenza clienti, ci è stato detto che, essendo un codice fiscale differente, è una linea differente, e che hanno tempo un mese dalla disdetta per disattivare il servizio.
Anche considerando questo, il servizio avrebbe dovuto essere disattivo almeno dal 10 Luglio, avendo loro ricevuto la disdetta il 10, ma l'importo da pagare è relativo a tutto il mese, e quindi sulla stessa linea, noi paghiamo due volte:
- Decoder TIM Vision
- Chi è
- Linea ADSL, Telefonica ed Internet.
E' possibile fare qualcosa? Personalmente, ci riteniamo truffati, avendo cambiato linea su loro richiesta.
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