Reclamo N° 90631
Francesca
14 Marzo 2018
Buongiorno
Il giorno 24 febbraio ho inoltrato formale richiesta di cambio operatore, approdando a wind, da Tim. Poco dopo ho appreso, consultando la rete, la possibilità di far ritorno a Tim, usufruendo di un'offerta che contempla minuti illimitati e 30 giga di traffico dati in 4G. Considerato ciò, ho richiesto una consulenza telefonica da parte di un operatore Tim. Contatta dunque da un'operatrice del servizio clienti 119, ho ricevuto conferma della validità di tale opzione, in ogni suo dettaglio; la stessa operatrice mi ha ricontattata, in un secondo momento, per espletare le formalità di rito onde effettuare il passaggio asserendo di poter "bloccare" l 'offerta. Il giorno 28 febbraio, a portabilità wind avvenuta, l'operatrice tim, a dispetto di quanto confermatomi precedentemente, ha avviato il passaggio attivandomi l'offerta Tim che offre 20 giga di traffico dati a fronte dei 30 assicuratimi. cosa posso fare oltre ad esercitare il diritto di recesso?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18