Reclamo N° 91334
Riccardo
19 Marzo 2018
Buongiorno, il giorno 5 Marzo mi sono recato presso il centro tim di Giussano (MB) per effettuare una portabilità del numero con contestuale attivazione di un offerta con addebito su carta di credito, consapevole delle condizioni contrattuali lette online (al seguente link: https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young-senza-limiti-easy) , che prevedevano la spesa di 25€ di cui 5 per la scheda sim e 20 di credito. Tuttavia al momento del pagamento me ne sono stati chiesti inizialmente 40, che poi a seguito di una discussione piuttosto accesa sono diventati 25 come riportato online.
I 20€ di credito tuttavia non sono stati accreditati: contattato il 119 sia tramite l'assistenza facebook che telefonicamente, ho avuto risposte vaghe, infondate, che richiamavano costi di attivazione non menzionati nè nel contratto sottoscritto nè online, oltre che confusione sul metodo di pagamento per il primo addebito. Resto in attesa di una vostra comunicazione, cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18