Reclamo N° 125051

Maddalena
18 Ottobre 2018
Buongiorno, il mio problema con la società Tim è il seguente, nell'anno 2017 ho fatto un contratto con loro mettendo la fibra questo ha comportato l'obbligo dell'acquisto in fattura del modem per poter navigare con la fibra che io ho accettato xk non possedevo un modem, poi a ottobre 2017 ho iniziato la pratica di trasferimento casa perchè ho cambiato paese ma non ho disdetto il contratto, ma purtroppo la fibra non è trasferibile quindi hanno disdetto solo la fibra dal contratto per poi riattivarla subito a casa ( il giorno prima dell'appuntamento con il tecnico cessavano la fibra nella casa vecchia così il giorno dopo il tecnico attivava la fibra nella casa nuova e poi chiudevano il numero di casa vecchia perchè nella casa nuova mi attribuivano un numero di telefono nuovo perché il comune era diverso e non si poteva fare altrimenti). Nella fattura di novembre 2017 mi trovo addebitate tutte le 39 rate residue del modem che dovevo pagarlo in 48 rate, sentendo l'amministrazione siamo andati d'accordo che pagavo la fattura ( visto che era stata emessa e non potevano stornarla secondo loro) con tutte le rate così poi il modem era pagati ed era mio. I problemi iniziano con le fatture del 2018 perché la società mi ricomincia ad addebitarmi le rate di un nuovo modem che io non possiedo e non ho mai posseduto. Io tutti i mesi faccio fax e chiamo al numero verde per segnalare che mi addebitano 3.90€ di questo modem che io non possiedo e non voglio perché uno da loro l'ho già comprato e che funziona. Mi hanno portato ragione perché le prime 2 rate sono state rimborsate ma tutte le altre ancora no e siamo già arrivati alle 13° rata addebitata in fattura e loro non bloccano gli addebiti e non procedono con il rimborso delle rate già pagate ingiustamente, chiedo in ogni segnalazione di essere contatta dall'amministrazione ma mai una chiamata ( Solo un giorno dopo un altra segnalazione mi arriva una chiamata da un 02.... ma l' operatore mi rideva e chiacchierava con la collega per telefono e poi mi hanno messo giù). Io non so più cosa fare per farmi bloccare gli addebiti del modem, non trovo giusto pagare una cosa che non possiedo. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239