Reclamo N° 121165
Antonino
25 Settembre 2018
Buongiorno, il mio problema è che ho fatto un contratto telefonico con tim casa dove oltre la linea fissa c'era anche il modem da pagare ratealmente in bolletta e tim vision gratuito se avessi fatto la domiciliazione bancaria cosa che ho fatto entro i termini previsti tramite fax. Ebbene 2 mesi fa mi arriva una bolletta da pagare dove maggiorata di 60 € circa perché dicono che io non ho presentato alcun documento. Ho mandato più volte delle PEC con tutta la documentazione, ho parlato una 20 di volte con operatori che mi dicevano che giravano la pratica a chi di dovere alcuni lo hanno fatto molti no, nonché riesco a parlare con una responsabile che mi dice che guardano la mia posizione ho ragione, ma il bello è, che la tim mi risponde tramite pec dicendomi che non ci sono i presupposti. Dimenticavo ho chiesto di fornirmi tutta la mia documentazione nei loro archivi cosa che non hanno mai fatto.Volevo sapere se si può fare qualcosa in meriti. Grazie anticipatamente.
N.b. ovviamente sono in grado di fornire i fax e le pec mandato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18