Reclamo N° 97059
Silvano
01 Maggio 2018
Buongiorno,
il mio problema nasce a ottobre 2017, quando decido di rientrare in Telecom da Vodafone.
L'operatore Telecom mi assicura che tutte le pratiche per il passaggio verranno fatte da loro, sia per la linea fissa che per la mobile.
Ricevo la prima fattura Telecom/Tim che pago, ma mi vedo recapitare anche fatture Vodafone : la prima,per errore,la pago, ma la seconda,arrivata a fine marzo, è ancora in sospeso.
Chiedo spiegazioni, sia a Telecom che a Vodafone, tramite posta PEC; la prima mail risale a più di 30 giorni fa; non ho mai ricevuto loro risposte, nonostante abbia cercato di sollecitarle attraverso varie telefonate.
Ho tutto quello che ho inviato e, se vorrete, posso inoltrarvele, forse faccio più fatica a ritrovare quello che mi hanno scritto chiedendomi di rientrare in Telecom, ma ci posso provare, se riterrete che possa servire.
Sperando di ricevere una vostra risposta. colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti.
Silvano Delai
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18