Reclamo N° 116195
Massimo
30 Agosto 2018
Buongiorno, il mio problema sinteticamente è questo: ho cambiato operatore da tim a vodafone per la rete fissa. prima di cambiare ho telefonato a tim per capire se c'erano tariffe piu' convenienti di quella che avevo e ho chiesto se c'erano penali x il cambio e mi è stato detto di no perchè erano oltre 2 anni che ero in tim. fatto il cambio mi è arrivata una fattura tim di quasi 400,00 €. in quanto oltre alle spese relative ai consumi (telefonate+adsl) mi è stato addebitato il costo di un modem che mi era arrivato qualche mese prima da tim senza che io lo ordinassi. è arrivato tramite corriere ma non l'ho mai espressamente ordinato e tantomeno utilizzato perchè la configurazione del mio impianto andava bene così com'era per cui è rimasto nella scatola.
a seguito della fattura ho aperto un reclamo con tim e ho pagato entro i termini della scadenza della fattura l'importo che secondo me era relativo ai consumi tralasciando il costo del modem. ho appena sentito tim e l'operatore mi ha detto che per uscirne devo rivolgermi a voi, e quindi eccomi qua.
spero riuscirete a risolvere questo mio problema.
tenete presente che lo stesso identico modem, su amazon lo si puo' trovare a non piu' di 70 euro, cosa che ho fatto presente nel mio reclamo
vi chiedo cortesemente di contattarmi per darmi delle istruzioni sul da farsi.
grazie
massimo goletto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18