Reclamo N° 116195

Massimo
30 Agosto 2018
Buongiorno, il mio problema sinteticamente è questo: ho cambiato operatore da tim a vodafone per la rete fissa. prima di cambiare ho telefonato a tim per capire se c'erano tariffe piu' convenienti di quella che avevo e ho chiesto se c'erano penali x il cambio e mi è stato detto di no perchè erano oltre 2 anni che ero in tim. fatto il cambio mi è arrivata una fattura tim di quasi 400,00 €. in quanto oltre alle spese relative ai consumi (telefonate+adsl) mi è stato addebitato il costo di un modem che mi era arrivato qualche mese prima da tim senza che io lo ordinassi. è arrivato tramite corriere ma non l'ho mai espressamente ordinato e tantomeno utilizzato perchè la configurazione del mio impianto andava bene così com'era per cui è rimasto nella scatola. a seguito della fattura ho aperto un reclamo con tim e ho pagato entro i termini della scadenza della fattura l'importo che secondo me era relativo ai consumi tralasciando il costo del modem. ho appena sentito tim e l'operatore mi ha detto che per uscirne devo rivolgermi a voi, e quindi eccomi qua. spero riuscirete a risolvere questo mio problema. tenete presente che lo stesso identico modem, su amazon lo si puo' trovare a non piu' di 70 euro, cosa che ho fatto presente nel mio reclamo vi chiedo cortesemente di contattarmi per darmi delle istruzioni sul da farsi. grazie massimo goletto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239