Reclamo N° 104162
Marco
18 Giugno 2018
buongiorno, il problema che abbiamo con Tim è il seguente: abbiamo stipulato un contratto per telefono, accettando una determinata tariffa.
Le bollette che arrivavano erano completamente diverse, così abbiamo deciso di sospendere i pagamenti per chiedere che la fatturazione avvenga come concordato.
Abbiamo effettuato molte telefonate alla Tim ed anche un loro operatore ha riconosciuto l'inesattezza della fatturazione e ci ha informato che avremmo ricevuto le relative note di credito. Questo non è mai avvenuto e quindi noi abbiamo continuato a tenere fermi i pagamenti. Adesso Tim ci informa che ci toglierà il servizio ………………
Per noi non è un grosso problema passare ad altro operatore ma volevo segnalare questo disservizio, al telefono danno delle tariffe ma la fatturazione non rispecchia ciò che abbiamo concordato. Non avendo nulla di scritto perché è un contratto orale, non abbiamo armi che sospendere i pagamenti.
Attendo Vostra risposta.
Cordiali saluti.
Marco Vassallo.
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