Reclamo N° 92549
Lorenzo
27 Marzo 2018
Buongiorno il problema è questo sono disservito dal 10.02.2018 e non c'è via di soluzione, ancora non capisco a che punto siamo. Ho provato e riprovato ad avere notizie dal 187 ma, niente da fare. Hanno inviato via sms una lettera che il problema si risolveva entro il 29.03.18, poi il 16.03.18 un'altro che mi avvisavano che il gusato era riparato, una netta confusione, infatti non è affatto così.
Adesso mi sono stufato ed ho inviato tra le tante una lettera per il rimborso spese, una lettera che chiedevo i danni procurati ed in ultimo una che a partire dal 19.03.2018 entro i quindici giorni chiedevo il distacco senza spese.
IL fatto che siamo completamente isolati telefono e linea dati ed i miei in famiglia non possono concorrere a nessun curriculum lavoro oppure appuntamenti.
I reclami per la maggiore sono scritti ed inviati alla TIM al n. 800 000 187. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18