Reclamo N° 127083
Artelegno srl
30 Ottobre 2018
Buongiorno , in azienda è venuto un rappresentante che ci ha proposto Fastweb per la linea telefonica e internet aziendale( 1 linee telefoniche + 1 linea fax + internet ) . In data 07/05 siamo passati a Fastweb tenendo solamente 1 linea telefonica e internet . Quindi il numero di fax è stato annullato . Ad oggi riceviamo ancora fatture relative a quel numero , quando il passaggio dovevano effettuarlo tramite compagnie telefoniche . Dopo averlo segnalato sia nell'area clienti , tramite pec e la chat online con Tim ... niente . Non è cambiato niente . Oltretutto un operatore della chat di tim mi ha anche scritto che TESTUALI PAROLE :" LEI HA INVIATO COPIA DELLA RACCOMANDATA CON DIFFIDA A CESSARE LA LINEA E RIATTIVARLA " ( mi sono stampata la chat ) . Ma quando mai ....è da maggio che questa storia va avanti. Aiutateci per favore perchè sto solo continuando a perdere tempo senza arrivare a un dunque . Grazie .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18