
Reclamo N° 152605

Erik
03 Giugno 2019
Buongiorno,
In data 07.01.2019 ho richiesto alla Tim il trasloco della linea internet perche' ho cambiato appartamento ma sempre nello stesso stabile in cui mi sono trasferito il giorno 16.01.2019. Ad oggi sto ancora aspettando il tecnico della Tim! Ho chiamato dal 7.01 almeno 4 volte il servizio clienti Tim senza che nessuno venisse ad eseguire il cambio. Nell'ultima chiamata mi e' stato detto di lasciar perdere le bollette, ovviamente non ho usufruito della linea in quanto abito in un'altro appartamento ed ho usato il mio telefono cellulare con l'Hotspot. E' inconcepibile che in 6 mesi non siano venuti e ancor piu' incredibile che continuano a mandarmi le bollette. Richiedo vostra assistenza per fare un reclamo contro questa compagnia di menefreghisti. Non intendo in alcun modo pagare le bollette da Dicembre ad oggi che hanno un'ammontare di circa 210€. Potete per cortesia aiutarmi a risolvere questa faccenda? Nel frattempo da un mese sono passato a Wind aprendo una linea nuova.
Grazie
Saluti
Erik Palmariello
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