Reclamo N° 114097
Antonella
21 Agosto 2018
Buongiorno, in data 09/01 chiamo il 187 e chiedo come devo fare per chiudere la linea di casa dal momento che entro marzo avrei dovuto traslocare.
il 187 mi detta la lettera da scrivere e da inoltrare tramite FAX e mi danno il numero di fax.
il 19/01 vengo contattata dall'ufficio competente che mi dice che la richiesta andrà a buon fine a breve. Morale della favola siamo quasi a settembre ma la linea e' ancora aperta e le fatture continuano ad arrivare.
ovviamente da aprile in avanti non le ho pagate.
vorrei lo storno delle fatture e la chiusura definitiva della linea.
ieri dopo 50 chiamate minime al mese, mi dicono che non è valida la richiesta tramite fax.
e quindi devo fare una raccomandata.
ma stiamo scherzando????
per favore aiutatemi perchè la casa dove stavo tra una settimana verrà rioccupata e perchè non mi sembra giusto pagare bollette per un servizio che non utilizzo.
Grazie mille.
Cordiali saluti.
Antonella Minghetti
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